Celebrazione in memoria di Rosanna Viti

FOTO 13

Giovedi 7 maggio 2015, una serata dedicata al ricordo  di Rosanna Viti.  Lei  ci ha lasciato il messaggio che la vita va sempre vissuta  con ottimismo ed entusiasmo.
Celebrazione della S. Messa presso la chiesa di S.Nicola alle ore 19:00 e a seguire il concerto della socia FIDAPA new entry, Tea Baldini.

SOLIDART ENSEMBLE
VIAGGIO TRA REALTA’ FRATELLANZA E SPIRITUALITA’
IL SOGNO SOLIDALE

Il progetto nasce in collaborazione con l’Associazione Altamurana L’Altra Faccia dell’Africa, in seguito alla realizzazione della mostra Sogni Volti e Risvolti, realizzata per la Notte Bianca 2014.

Il sogno solidale racconta un viaggio tra le diverse culture volgendo lo sguardo alla realtà che con la fratellanza e il rispetto delle diverse spiritualità può portare alla PACE. Pone attenzione alla condizione delle donne che arrivano nei paesi occidentali con la voglia e la promessa di cambiare vita e purtroppo si ritrovano a perdere completamente la dignità; uno sguardo su quelle realtà che vorremmo vedere lontane ma sono sempre più vicine.

Durante il concerto che alterna brani musicali a poesie si ha la possibilità di riflettere e passare da momenti di realtà angoscianti alla speranza e infine alla gioia che la spiritualità può dare. Musicalmente si passa attraverso diverse sonorità dal soul alla musica italiana per concludere con il Gospel.

COMPONENTI
VOCE Tea Baldini Anastasio
CORISTA Marcella Ninivaggi
VOCE RECITANTE Angela Berloco
CHITARRA/LOOP Nicola Moramarco
BASSO Antonio Moramarco

FOTO GALLERY

Condividi questo articolo su